Supera....lo scalino! 24 maggio h 18.30

Nel corrente anno scolastico, i nostri alunni delle Scuole Secondarie di I grado F. Zappi di Mercato Saraceno e T. M. Plauto di Sarsina e Ranchio sono stati  coinvolti nel progetto di ampliamento dell’offerta formativa e di educazione civica
“MARCIAPIEDE DIDATTICO VA A SCUOLA”,
percorso informativo e psicoeducativo finalizzato alla sensibilizzazione, comprensione e inclusione delle diversità e delle disabilità.

A conclusione del percorso, che è stato promosso e realizzato in collaborazione con ADRA (Agenzia Avventista per lo Sviluppo e il Soccorso) e Rete Abilità Diverse, si terrà un incontro finale, denominato “SUPERA …LO SCALINO”, durante il quale docenti e ragazzi ci racconteranno le loro esperienze.

L’appuntamento è presso la palestra della Scuola Secondaria di I gr. “Filippo Zappi”
Viale G. Matteotti, 73 - Mercato Saraceno
VENERDÌ 24 MAGGIO 2024, ore 18:30.

galleria immagini evento

Supera lo scalino 1